Napoli-Udinese probabili formazioni: la scelta su Buongiorno

0

Il dubbio si risolverà all’ultimo momento, ma al momento Juan Jesus è leggermente in vantaggio su Alessandro Buongiorno per un posto da titolare domani sera al Maradona contro l’Udinese. Buongiorno è disponibile e si allena regolarmente con il gruppo, avendo anche preso parte alla convocazione per Roma e giocato nell’amichevole contro il Giugliano.

Factory della Comunicazione

L’unico assente sarà Olivera, che dovrà restare ai box per tutto febbraio a causa di una lesione al soleo della gamba sinistra. Spinazzola quindi tornerà a giocare come terzino sinistro, con Di Lorenzo a destra e la coppia centrale Rrahmani-Juan Jesus o Buongiorno a completare la difesa a protezione di Meret. A centrocampo, confermati Anguissa, Lobotka e McTominay, mentre in attacco ci saranno Politano, Lukaku e Neres. Okafor, il nuovo acquisto, partirà dalla panchina. Il Napoli si prepara per l’unico match di febbraio al Maradona.

 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.