L’Al Ahli piomba su Osimhen, determinato a dare tutto per il Galatasaray: lo scenario

0

Victor Osimhen, attaccante del Galatasaray dove si trova in prestito dal Napoli, è più che mai determinato a giocarsi le proprie carte col club turco e raggiungere il double Super Lig/Europa League. E’ per questo motivo che il nigeriano, come segnalato dal portale calciomercato.com che riprende il quotidiano Cronache di Napoli, ha declinato nei giorni scorsi una ricchissima offerta dell’Al Ahli: i sauditi erano infatti pronti a versare 80 milioni nelle casse del Napoli, 5 in più rispetto al valore della clausola rescissoria stipulata la scorsa estate.

La volontà di Osimhen, tornato ai livelli dello scudetto conquistato due stagioni fa in maglia azzurra, è stata però più forte di ogni tentazione. Per decifrare quale sarà il suo futuro, tuttavia, è necessario attendere il mercato estivo: il Galatasaray vorrebbe acquisirlo a titolo definitivo, ma l’importo della clausola è considerato fuori portata. Alla finestra ci sono il Manchester United e l’opzione Juventus, caldeggiata nelle ultime ore grazie alla presenza di quel Cristiano Giuntoli col quale vi è reciproca stima. Più defilate, al momento, Arsenal e Chelsea.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.