Sky – Le probabili formazioni di Napoli-Udinese

0

Le porte del mercato si sono chiuse e da adesso non si può più cambiare. Chi doveva rafforzarsi ha comprato, chi doveva sostituire infortunati ha coperto i buchi. Adesso si ripartirà dalla 24^ giornata.

Factory della Comunicazione

Di seguito  le probabili formazioni, riportate da Sky Sport, del match tra Napoli e Udinese che si terrà al Maradona domenica alle 20:45:

NAPOLI

Formazione fatta e finita per Conte: Buongiorno è recuperato ma Juan Jesus sta facendo benissimo e dal 1′ dovrebbe partire lui. A disposizione e convocabile anche Okafor che partirà dalla panchina con possibile minutaggio nell’ultima parte di gara

UDINESE
La vittoria contro il Venezia ha avuto luci e ombre. Il dubbio principale riguarda il sistema di gioco. Speculare a quello del Napoli o ritorno al 3-5-2?

Nel primo caso dentro nuovamente Sanchez, altrimenti sarà proprio il Nino Maravilla ad accomodarsi in panchina con coppia Lucca-Thauvin. In mezzo torna Karlstrom dopo il turno di squalifica. A destra tante soluzioni ma molto dipenderà dall’effettivo recupero di Ehizibue

Probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Spinazzola; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Neres

Squalificati: nessuno

Indisponibili: Olivera

UDINESE (3-5-2): Sava; Kristensen, Bijol, Solet; Kamara, Lovric, Karlstrom, Payero, Zemura; Thauvin, Lucca

Squalificati: nessuno

Indisponibili: Okoye, Giannetti, Davis, Tourè

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.