“Oggi gli esterni di Conte lavorano come quelli di Sarri, tipo Insigne e Callejon”

0

Carmine Gautieri, allenatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. Di seguito le sue dichiarazioni riportate da Tuttomercatoweb:

 

Factory della Comunicazione

 “Nessuno s’aspettava la sconfitta dell’Inter di ieri, la Fiorentina ha meritato sotto tutti gli aspetti. Ora l’Inter deve rincorrere il Napoli che sta facendo un campionato straordinario e non si può più permettere di fare qualche passo falso. L’Inter, per la rosa che ha, ci ha anche abituato a rincorse incredibili, ma ora il campionato diventa fantastico.

Politano?

Oggi gli esterni di Conte lavorano come quelli che erano con Sarri, tipo Insigne e Callejon. Politano sta ragionando da quinto, da quarto di centrocampo ed è diventato un calciatore completo. Poi nel finale di gara ci sta che la qualità venga a mancare per il sacrificio che fa. Oggi Politano è un giocatore importante e nemmeno lui sapeva di esserlo secondo me”.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.