⚽️CdS Campania⚽️ In prima pagina “GRAZIE RAFFA”. Napoli Palladino e si mette a più tre dall’Inter

0

 

Factory della Comunicazione

La squadra di Palladino, nonostante gli uomini contati, infligge una pesante lezione ai campioni d’Italia Ride Conte: il Napoli a +3

 

Se la ride anche Antonio Conte quindi, insieme a Palladino che ha azzeccato la partita perfetta. Con una squadra sventrata dalle assenze, la Fiorentina ha giustamente aspettato l’Inter con una formazione molto prudente: nel 4-4-1-1 due terzini, Dodo e Parisi, giocavano da esterni alti. In più il brasiliano spesso ripiegava per consentire alla Fiorentina di difendersi a cinque, con Comuzzo che scalava al centro. Eppure Inzaghi, che ha rinunciato a Barella, Dimarco e Pavard rispetto al derby, ha faticato a mettere sotto assedio l’avversario. E nel primo tempo, o meglio nello spezzone rimasto ha raccolto pochissimo, a parte cinque calci d’angolo e una rete giustamente annullata dal Var a Carlos Augusto per fuorigioco. All’intervallo è anzi arrivata con parecchi rimpianti la Viola, che ha sprecato due possibilità (Kean e Dodo). 

 

Fonte: CdS

 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.