Serie B e C: larga vittoria della Casertana, stop per la Juve Stabia
In Serie B, si è giocata la 24ª giornata di campionato, con il Sassuolo che ha battuto 2-0 una buona Juve Stabia. Gli uomini di Pagliuca hanno dimostrato di potersela giocare con chiunque, ma la maggiore qualità del Sassuolo ha fatto la differenza. A decidere il match sono stati i gol di Laurientè e Mulattieri.

Torna alla vittoria anche la Salernitana, che supera 1-0 la Cremonese con un gol di Raimondo. Successo fondamentale per i granata, che si avvicinano alla zona salvezza. Da sottolineare l’ottima prestazione dell’ex Fiorentina Christensen, protagonista tra i pali.
In Serie C, è in corso la 25ª giornata di campionato, che stasera vedrà in scena il big match tra Benevento e Monopoli (seconda contro quarta in classifica).
Nell’anticipo del venerdì, Cavese e Altamura hanno pareggiato 1-1, un risultato di cui ha approfittato il Giugliano, vittorioso 2-1 contro il Foggia. La squadra di Bertotto era passata in vantaggio con De Rosa, ma si è vista raggiungere da Emmausso, prima che Nepi, appena arrivato dall’Arzignano, segnasse il gol decisivo.

Seconda vittoria consecutiva per il Sorrento, che ha battuto il Crotone 2-1 grazie a una doppietta di Musso. Successo anche per l’Avellino, che si è imposto 3-1 nel derby contro la Turris. Infine, dopo il pareggio della scorsa settimana, la Casertana torna a vincere con un netto 6-0 contro il Taranto, allontanandosi sempre di più dalla zona retrocessione.
