Serie B e C: larga vittoria della Casertana, stop per la Juve Stabia

0

In Serie B, si è giocata la 24ª giornata di campionato, con il Sassuolo che ha battuto 2-0 una buona Juve Stabia. Gli uomini di Pagliuca hanno dimostrato di potersela giocare con chiunque, ma la maggiore qualità del Sassuolo ha fatto la differenza. A decidere il match sono stati i gol di Laurientè e Mulattieri.

Factory della Comunicazione

Torna alla vittoria anche la Salernitana, che supera 1-0 la Cremonese con un gol di Raimondo. Successo fondamentale per i granata, che si avvicinano alla zona salvezza. Da sottolineare l’ottima prestazione dell’ex Fiorentina Christensen, protagonista tra i pali.

In Serie C, è in corso la 25ª giornata di campionato, che stasera vedrà in scena il big match tra Benevento e Monopoli (seconda contro quarta in classifica).

Nell’anticipo del venerdì, Cavese e Altamura hanno pareggiato 1-1, un risultato di cui ha approfittato il Giugliano, vittorioso 2-1 contro il Foggia. La squadra di Bertotto era passata in vantaggio con De Rosa, ma si è vista raggiungere da Emmausso, prima che Nepi, appena arrivato dall’Arzignano, segnasse il gol decisivo.

Seconda vittoria consecutiva per il Sorrento, che ha battuto il Crotone 2-1 grazie a una doppietta di Musso. Successo anche per l’Avellino, che si è imposto 3-1 nel derby contro la Turris. Infine, dopo il pareggio della scorsa settimana, la Casertana torna a vincere con un netto 6-0 contro il Taranto, allontanandosi sempre di più dalla zona retrocessione.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.