Manna sottolinea: “Questa è stata una sessione di mercato complicata per noi”

0

Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, ha parlato ieri prima della partita contro la Roma all’Olimpico, parlando del mercato, che proprio oggi volge al termine, come sottolinea Il Mattino. “«Siamo orgogliosi di questo gruppo, sta facendo un lavoro incredibile. E deve continuare così, dobbiamo pensare solo a noi stessi. Stiamo dimostrando che la nostra posizione in classifica non è un caso» dice Giovanni Manna prima di Roma-Napoli, ma il direttore sportivo azzurro ha la testa soprattutto alle ultime ore di Calciomercato Napoli.

Factory della Comunicazione

«Comuzzo? Siamo interessati, è un ragazzo di prospettiva e non abbiamo fretta. Non vogliamo andare oltre i nostri parametri. Sappiamo che è tutto difficile» ha spiegato a Dazn.
«Questa è stata una sessione di mercato complicata per noi. Abbiamo perso uno dei nostri migliori calciatori come Kvaratskhelia e abbiamo fatto fin qui il massimo che potevamo fare per capacità economiche e buon senso. Saint-Maximin non è un nostro calciatore, vediamo cosa accadrà» ha concluso”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.