Serie B, 24esima giornata: Sassuolo e Spezia non sbagliano. La Samp può respirare

0

Dopo la vittoria del Pisa sul campo del Palermo (1-2 il risultato finale) nell’anticipo di ieri sera, la Serie B è tornata in campo nel pomeriggio con altre quattro gare, valide per la 24esima giornata. All’exploit toscano hanno prontamente risposto Sassuolo e Spezia. I neroverdi hanno battuto 2-0 la Juve Stabia con reti di Lauriente e Mulattieri (con le vespe che si sono viste annullare dal Var altrettante segnature), mentre i liguri hanno avuto la meglio sul Cittadella con lo stesso punteggio grazie a Vignali e l’autorete di Carissoni. Spettacolo al Ceravolo fra Catanzaro e Cesena, terminata 4-2 per i calabresi mentre sorride anche la Sampdoria, che batte al Ferraris il Cosenza con una rete di Depaoli nonostante l’inferiorità numerica per larga parte del match.

Sono ora in campo Modena e Mantova, mentre il quadro si completerà come di consueto domani, dove spiccano Salernitana-Cremonese e Bari-Frosinone.


Factory della Comunicazione

RISULTATI

Palermo-Pisa 1-2

Catanzaro-Cesena 4-2

Cittadella-Spezia 0-2

Sampdoria-Cosenza 1-0

Sassuolo-Juve Stabia 2-0

Modena-Mantova 2-1 (in corso)

Carrarese-Brescia: 2 febbraio ore 15.00

Salernitana-Cremonese: 2 febbraio ore 15.00

Sudtirol-Reggiana: 2 febbraio ore 15.00

Bari-Frosinone: 2 febbraio ore 17.15

 

CLASSIFICA

Sassuolo 55
Pisa 53
Spezia 48
Cremonese 37*
Catanzaro 35
Juve Stabia 33
Bari 30*
Palermo 30
Cesena 30
Reggiana 28*
Mantova 28*
Modena 27*
Carrarese 27*
Cittadella 27
Brescia 25*
Sampdoria 25
Sudtirol 22*
Salernitana 21*
Frosinone 21*
Cosenza 18°

* una gara in meno
° quattro punti di penalizzazione

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.