Lukaku, ritorno da ex all’Olimpico: il Napoli si affida a Big Rom

Dopo un inizio in salita, il belga è tornato protagonista con Conte.

0

Romelu Lukaku torna sotto i riflettori dell’Olimpico, stavolta da avversario. Il belga, protagonista della scorsa stagione con la Roma (21 gol tra campionato e coppe), sarà l’uomo più temuto della sfida di domani sera. L’ex giallorosso è pronto a lasciare il segno, come già accaduto all’andata, quando decise la sfida del Maradona con un gol da vero rapace d’area.

Factory della Comunicazione

Lukaku, diventato il punto di riferimento dell’attacco di Conte, è in un grande momento di forma. Dopo un inizio con qualche difficoltà fisica, il belga ha ritrovato continuità e fiducia, rispondendo sul campo alle critiche con prestazioni e reti decisive. I suoi gol hanno spesso portato punti pesanti: la spizzata contro l’Atalanta per il 2-3 a Bergamo e il rigore decisivo nella rimonta contro la Juventus ne sono la conferma. Ora, Romelu è a caccia della terza rete consecutiva in campionato, un obiettivo che non raggiunge dai tempi dell’Inter.

La Roma è un’avversaria che Lukaku conosce bene e contro cui ha sempre brillato: quattro gol e un assist in sei precedenti, senza mai perdere. Domani avrà la possibilità di allungare la sua striscia positiva e di confermarsi trascinatore del Napoli capolista. Big Rom segna, fa segnare e Conte si gode il suo bomber, pronto a colpire ancora.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.