“Comuzzo? Nel calcio di oggi ci sono cifre esagerate. Roma-Napoli? Ogni gara è a sé”
Roberto Policano, doppio ex di Roma e Napoli, è intervenuto a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live. Di seguito le sue parole:
“Comuzzo è un calciatore con grandi margini di crescita, se il Napoli l’ha individuato come futuro giocatore da plusvalenza evidentemente intende investire su di lui. Però siamo arrivati a cifre esagerate nel calcio di oggi. Quando è giusto si chiede il giusto, Comuzzo è un ottimo calciatore ma siamo appena alla prima metà stagione in serie A.
Garnacho è un calciatore importante, però il Napoli nel reparto offensivo è abbastanza coperto. Chiaramente se lo acquistano forse perché pensano ad un investimento anche per il futuro.
Roma-Napoli? Credo che i giallorossi hanno cambiato rotto con l’arrivo di Ranieri, ha riportato fiducia e serenità nell’ambiente, aiutato dai risultati. Ho visto il Napoli in tv e la Roma a Udine dal vivo: dal punto di vista della qualità e dell’intensità il Napoli è superiore. Inoltre dal punto di vista fisico gli azzurri sono molto più pimpanti. La squadra di Conte potrebbe far soffrire la Roma con il gioco sugli esterni. Poi, è chiaro, le partite vanno sempre giocate e ogni gara è a sé”
