Torino: Ufficiale in granata l’arrivo dell’ex azzurro Elmas

0

Elmas è un nuovo calciatore del Torino. Il centrocampista macedone è arrivato in Italia nelle scorse ore, un anno dopo l’addio al Napoli per trasferirsi in Bundesliga. Dopo le consuete visite mediche, il calciatore ha firmato il nuovo contratto. Torino e Lipsia hanno chiuso l’operazione in prestito con diritto di riscatto. Di seguito, il comunicato.

Factory della Comunicazione

Nei due anni in Turchia ha totalizzato 47 match, segnando 4 gol e servendo un assist, e preso parte anche alle qualificazioni alla Champions League e all’Europa League. Nel 2019 l’approdo in Italia, al Napoli, e l’esordio in maglia azzurra il 17 settembre 2019 nella gara di Champions League contro il Liverpool. Per lui con i partenopei quattro stagioni e mezza, impreziosite della vittoria della Coppa Italia nel 2020 e dello Scudetto nel 2023. In totale ha collezionato 189 partite, 19 gol e 11 assist prima di essere acquistato, nel gennaio 2024, dal RB Lipsia, con cui ha giocato 22 match tra campionato e coppe. Per lui anche 65 presenze, 13 gol e 10 assist con la nazionale della Macedonia”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.