“Sogno, provocando, Lozano”

0
A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Carlo Tarallo, giornalista del quotidiano “La Verità”. Di seguito, un estratto dell’intervista.

Factory della Comunicazione

Crede che il Napoli debba nascondersi o puntare apertamente al titolo?
“L’Inter ha una rosa più forte, però ha anche le coppe. Noi abbiamo il dovere di crederci fino alla fine. I nostri undici, o tredici, non hanno nulla da invidiare a nessuno. Stiamo affrontando un calendario impegnativo, ma prima o poi anche loro avranno scontri difficili.

 

C’è un nome che sogna per il Napoli?
“Sogno, provocando, Lozano, per dire che vorrei un giocatore che possa alternarsi con Politano e che abbia caratteristiche simili. Non voglio fare nomi, ma uno del genere sarebbe perfetto per noi.
Garnacho è il sogno di tutti, sarebbe banale fare il suo nome, ma sarebbe, in prospettiva, un colpo addirittura migliore di Kvaratskhelia. Voglio fare un appello alla società: deve fare uno sforzo, perché l’allenatore e i ragazzi stanno dando tutto. La città e i tifosi stanno facendo la loro parte. Adesso tocca alla società fare quel passo in più. Ogni sforzo sarà ripagato, ne sono sicuro”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.