“Sogno, provocando, Lozano”
A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Carlo Tarallo, giornalista del quotidiano “La Verità”. Di seguito, un estratto dell’intervista.
Crede che il Napoli debba nascondersi o puntare apertamente al titolo?
“L’Inter ha una rosa più forte, però ha anche le coppe. Noi abbiamo il dovere di crederci fino alla fine. I nostri undici, o tredici, non hanno nulla da invidiare a nessuno. Stiamo affrontando un calendario impegnativo, ma prima o poi anche loro avranno scontri difficili.
C’è un nome che sogna per il Napoli?
“Sogno, provocando, Lozano, per dire che vorrei un giocatore che possa alternarsi con Politano e che abbia caratteristiche simili. Non voglio fare nomi, ma uno del genere sarebbe perfetto per noi.
Garnacho è il sogno di tutti, sarebbe banale fare il suo nome, ma sarebbe, in prospettiva, un colpo addirittura migliore di Kvaratskhelia. Voglio fare un appello alla società: deve fare uno sforzo, perché l’allenatore e i ragazzi stanno dando tutto. La città e i tifosi stanno facendo la loro parte. Adesso tocca alla società fare quel passo in più. Ogni sforzo sarà ripagato, ne sono sicuro”.
