(Grafico) – Napoli/Juve – Il Cds mette in campo le due formazioni

0

CASA  NAPOLI

 

Factory della Comunicazione

Al posto di Olivera ci sarà Spinazzola. Uno degli uomini rilanciati anche grazie a un susseguirsi di eventi legati proprio agli infortuni: titolare a Firenze nel tridente travestito da quinto a tutta fascia, poi con il Verona e di nuovo oggi con la Juve. Tre volte in quattro partite, considerando la panchina con l’Atalanta, dopo oltre due mesi di briciole. Per la precisione: in porta ci sarà Meret; linea difensiva a quattro composta da Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus alla sesta di fila dal primo minuto e Spina; Anguissa, Lobotka e McTominay in mediana; tridente con Politano, Lukaku e Neres. Romelu insegue due traguardi personali molto prestigiosi: oggi giocherà la partita numero 500 in un campionato di prima divisione tra Pro League, Premier e Serie A; e il prossimo sarà il duecentesimo gol nei cinque tornei top d’Europa.  

 

CASA  JUVE

 

Non sembrano esserci dubbi a centrocampo, perché Locatelli dovrebbe indossare la fascia da capitano come nelle ultime cinque e il ballottaggio eventuale può essere quello fra Douglas Luiz e Khephren Thuram, ma è probabile che la scelta ricada sul transalpino dopo il quarto d’ora da subentrato in Champions. Difesa praticamente dipinta come un affresco: di Savona si è già detto, i centrali rimangono solamente due, cioè Kalulu e Gatti, mentre a sinistra il prediletto è Cambiaso. In porta dovrebbe essere confermato Di Gregorio. 

 

 

Fonte e grafico CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.