CDS-Un Napoli più forte delle difficoltà: che carattere gli azzurri!

É un Napoli che sa incassare e rispondere ai colpi degli avversari. Il carattere è il vero segreto degli azzurri di Conte.

0

Nelle prime 21 giornate di campionato il Napoli di Antonio Conte è caduto tre volte. Ha perso all’esordio per 3-0 in casa del Verona e al “Maradona” con Atalanta e Lazio, rispettivamente, per 3-0 e 1-0. Tre ko pesanti. Tre ko da cui, la squadra di Antonio Conte è riuscita a rialzarsi ed è stata capace di mettere insieme quelle prestazioni e di raccogliere quei punti che ne caratterizzano l’attuale classifica. Una vera e propria dimostrazione di carattere. Gli azzurri, infatti, in diverse occasioni si sono dimostrati più forti anche degli infortuni. Il “Corriere dello Sport” ha messo sotto la lente di ingrandimento proprio l’ultimo mese del Napoli:

Factory della Comunicazione

“Dalla partita con la Lazio in poi, il Napoli ha dovuto affrontare e saltare ostacoli di ogni tipo: in otto giornate e poco più d’un mese ha perso il primo posto e un po’ di pezzi per strada, ha dovuto fare a meno di qualche giocatore fondamentale e così sarà anche oggi con Olivera, eppure è stato sempre in grado di superare ogni difficoltà. La risposta più eclatante? All’Atalanta: da -2 a +7 in sei partite”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.