Di Domenico: “La qualità di Adeyemi è alta”

Ecco le sue parole

0
A Stile TV nel corso della trasmissione “Salite sulla giostra” di Raffaele Auriemma è intervenuto Gianluca Di Domenico, operatore di mercato, ecco le sue parole:

Factory della Comunicazione

“Dan Ndoye è un giocatore del calcio moderno. Lui ha grande corsa, punta l’uomo, può essere inserito in diverse posizioni in fase offensiva ed ha dimostrato anche a Bologna di essere uno dei migliori. In questo Napoli di Conte ci può stare assolutamente e con questo trasferimento, il calciatore potrebbe fare un ulteriore step.
Nel sistema di Conte, Ndoye e Adeyemi possono fare bene. Questo Napoli è variabile, può sempre improvvisare e per questo entrambi ci possono stare. Anche perché, credo sia Conte a fare la differenza in questa squadra. Ndoye avrà offerte da altri campionati, ma Conte nella trattativa può fare la differenza.
Adeyemi e i suoi infortuni? Nelle ultime 6 stagioni è stato fermo 365 giorni e questo degli infortuni è una tematica in pole per le società che lo vorrebbero prendere. Il Napoli però sa gestire molto bene gli infortuni, soprattutto quelli muscolari. La qualità di Adeyemi è alta, certo c’è da valutare il rischio, ma le società italiane sono molto brave in tal senso. Tra i due diciamo che soprattutto Ndoye prenderei, perché potrebbe portare molta qualità nel Napoli e sarebbe anche un’opzione di rivendita altissima perché il Napoli è anche una società che fa business.
Napoli-Juventus? Il Napoli è una macchina perfetta per ciò che concerne i risultati, sul gioco si può ancora migliorare, ma il dna di Conte è stato trasmesso ai giocatori per cui vedo il Napoli favorito per questa gara e per questo campionato”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.