UFFICIALE – Tutto risolto, Kolo Muani è della Juventus! I dettagli dell’operazione

0

Dopo alcuni giorni di impasse dovuti a problemi di tipo burocratico, Randal Kolo Muani è da ora ad ogni effetto un nuovo calciatore della Juventus. Operazione a titolo di prestito secco fino al prossimo 30 giugno.

Questo il comunicato della società bianconera, ripreso dal portale TMW.

Factory della Comunicazione

Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società Paris SaintGermain FC per l’acquisizione, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Kolo Muani Randal a fronte di un corrispettivo di € 1,0 milione, oltre ad oneri accessori pari a 2,6 milioni. Il corrispettivo potrà essere aumentato, nel corso della durata del contratto di prestazione sportiva con il calciatore, per un ammontare non superiore a € 2,0 milioni, al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi“.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.