CdS Campania – “VOGLIONO NAPOLI”. L’ argentino e il tedesco lo hanno detto chiaro

0

Il Napoli raddoppia

Factory della Comunicazione

Secondo incontro con lo United per Garnacho ma la distanza resta

 

E Manna riattiva i contatti per Adeyemi con l’entourage e il Borussia

Trattativa no stop con i Red Devils per l’argentino: 5-10 milioni tra fisso e bonus sono l’ostacolo da superare

Il ds può volare a Manchester dopo la Juve

 

 

Vanno e vengono con il piè veloce e il dribbling facile proprio come fanno sulla fascia. Sono gli obiettivi del Napoli per il dopo Kvara, sono ragazzi gagliardi che Giovanni Manna sta inseguendo facendo i conti con il budget e anche con le esigenze di tutti: società e allenatore. Il primo nome in lista è sempre quello di Alejandro Garnacho, l’argentino di 20 anni del Manchester United che anche ieri è stato oggetto di un incontro tra il ds azzurro e il collega inglese Matt Hargreav e s a Milano. Il secondo in poche ore: la distanza economica, però, resta.
I parametri sono ritenuti ancora alti: il Napoli ha offerto 50 milioni di euro più bonus, mentre lo United vuole arrivare a 60 milioni tra una base fissa di almeno 55 milioni e i bonus. Una certa rigidità. Nonostante i Red Devils siano a caccia di un esterno sinistro e anche reduci da un incontro con il Lecce (con offerta) per Patrick Dorgu, ma soprattutto stritolati dal Fairplay finanziario. A proposito: Dorgu è un pallino del Napoli, però per giugno. Insomma, è un intreccio infinito.

 

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.