L’incastro – L’affare Garnacho viaggia tra Napoli, Manchester e Lecce

0
Arrivano i Devils di Manchester. Magari gli intermediari. Comunque gli inglesi, per sintetizzare, in nome e per conto degli interessati: lo United. Giornata importante, forse cruciale, per il secondo capitolo del mercato di gennaio made in Premier del Napoli: Billing chiuso con modalità molto soft, silenzio e annuncio nei giorni del fragore di Kvara al Psg; Garnacho, Alejandro l’argentino, sta invece agitando giorni e notti sulla rotta Manchester-Napoli. Più Lecce: oggi in Italia, a Milano, è attesa una delegazione dello United incaricata di trattare con il Lecce l’acquisto di Patrick Dorgu. Bene: un summit che darà poi l’occasione al ds Manna di mettersi a sedere con gli stessi rappresentanti della medesima delegazione per chiacchierare dei termini dell’affare Garnacho. Esterno sinistro esattamente come Dorgu. Uno andrebbe e l’altro verrebbe. Valori però diversi: lo United è pronto a spingersi fino a 35 milioni di euro, bonus compresi, per portare a Old Trafford il giovanotto danese, 20 anni; mentre per cedere il giovanotto argentino, 20 anni, per il momento non s’è accontentato dei 50 milioni di euro, bonus compresi, proposti dal Napoli.

 

Factory della Comunicazione

IL GIOCO. L’incastro, però, potrebbe agevolare il decollo delle operazioni. Anche perché i Red Devils sono stritolati nella morsa del Fairplay finanziario. Garnacho, tra l’altro, è una chiave per i bilanci così come lo è stato McTominay all’epoca: è un prodotto dell’Academy, del settore giovanile, e la sua cessione produrrebbe un profitto netto. Una vera e propria svolta. Se poi lo United e il Lecce non troveranno l’accordo per Dorgu, il Napoli potrebbe ricominciare a lavorare sul giocatore per giugno. È una richiesta di Conte.

Foto G Marzio

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.