Adani: “Il Napoli ha un centrocampo clamoroso, lui è tra i più forti in Italia”

0

Nel corso del podcast Viva el Futbol, Lele Adani, ex difensore, oggi opinionista, ha dichiarato:

 

“Il centrocampo del Napoli è clamoroso se pensi che dopo McTominay e Anguissa, come rendimento arriva Lobotka. Per me oggi Anguissa è tra i più forti centrocampisti in Italia. Per me è anche più forte di McTominay, poi c’è ovviamente anche il rendimento. Anguissa è anche quello dal rendimento più alto del Napoli di Spalletti, ma addirittura è cresciuta ora. Lobotka non lo cito perché per rendimento è sempre stato costante.

Voglio sottolineare il terzo gol del Napoli a Bergamo: lui taglia tutto il campo e non viene seguito, a questo punto c’è un cambio di marcatura. Hien lascia Lukaku e scalando va fuori con Scalvini sul belga. Lukaku aspettava la palla della partita. Il gol è diverso dagli altri, non è un rimpallo, non è un piazzato, è costruito bene.

Garnacho? I top sono Rodrygo e Lookman, incedibili. Lookman non parte per meno di 70 milioni. Adeyemi ho letto che non vuole muoversi a gennaio”. 

 

 

Factory della Comunicazione

Fonte: Tuttomercatoweb

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.