La maglia di Neres esposta nel museo del calcio di Castellabate

0
La maglia azzurra numero 7 di Neres, la nuova stella brasiliana del Napoli, è ora esposta nel museo del calcio “Andrea Fortunato” a Santa Maria di Castellabate. 

“Simbolo di passione e talento, incarna l’anima del calcio partenopeo. Neres, con il suo stile unico, aggiunge un tocco di Brasile ad ogni partita, fondendo samba e passione napoletana. Esposta tra i ricordi, questa maglia celebra la magia dello sport e il suo potere di unire storie e persone”, sottolinea Davide Polito, presidente della Fondazione Polito e direttore del museo del calcio.

Secondo quanto riportato da ilmattino, la maglia di Neres è stata un omaggio del Calcio Napoli e in particolare di Antonio Conte, che nella Juventus fu compagno di Andrea Fortunato, il difensore salernitano morto giovanissimo a causa della leucemia.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 3 persone, persone che giocano a calcio, persone che giocano a football e testo

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.