José Altafini: “Sono andato via perché nessuno mi ha trattenuto”

0

José Altafini, ex grande attaccante di Napoli, Milan e Juventus, ospite di Radio Anch’io Sport su Rai Radio 1, ha parlato del Napoli capolista in campionato:

Factory della Comunicazione

“Il Napoli è una squadra che merita il primo posto. Il popolo del Napoli è sempre entusiasta, ai miei tempi portavamo sempre 80mila persone allo stadio. A casa mia sono tutti tifosi del Napoli e devo nascondermi in camera quando giocano le altre squadre.

Riguardo al suo passaggio dalla squadra partenopea alla Juventus, Altafini ha risposto a chi lo ha definito un “core ‘ngrato“:

Core ‘ngrato è quello che va via e lascia la squadra. Io non ho lasciato la squadra. Avevo un contratto che finiva a giugno ed ero libero. Nessuno mi ha detto di rimanere a Napoli. In quel momento si erano interessate Fiorentina, Roma, Juve e Sampdoria. Non sono andato via come Higuain, venduto per 90 milioni. Sono andato via perché nessuno mi ha trattenuto. Core ‘ngrato sono loro, non io”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.