“Il suo addio non è una grossa perdita”

0
In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Gianni Improta, ex Napoli:
“Mi ha sbalordito la serenità e la tranquillità con cui il Napoli ha vinto a Bergamo. Non ha pianto o si è strappato i capelli nel momento di difficoltà e questo è un segnale di maturità enorme.
Lukaku?
Eravamo tutti scettici sul suo arrivo, ma c’era da fidarsi di Conte. Sapeva che avrebbe potuto dare tanto e ora sta raccogliendo i frutti della sua scommessa. Il gol di Bergamo è pesantissimo, al di là della grande mano che sta dando al gioco della squadra. Lukaku è indispensabile per questa squadra, se non segna lui, fa segnare i compagni. Conte ha avuto ragione sul belga e ora sta avendo ragione anche su Kvaratskhelia. Il suo addio non è una grossa perdita, visto che aveva già la testa altrove e qualche acciacco fisico.

 

Factory della Comunicazione

Napoli-Juventus?
Una gara come questa deve essere vissuta come una qualunque, perché di qui alla fine saranno tutte difficili. Il pericolo è dietro l’angolo, ma la squadra difficilmente si distrae. Affrontiamo anche la Juve come affrontata l’Atalanta: con rispetto, ma con zero paura”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.