Calciomercato Napoli: per Schira “c’è l’accordo con Garnacho”

Calciomercato Napoli: per Schira "c'è l'accordo con Garnacho"

0

Calciomercato Napoli – Le strade di Alejandro Garnacho e di Antonio Conte potrebbero presto incrociarsi, secondo le indiscrezioni dell’ultimo minuto infatti il Napoli avrebbe ormai raggiunto l’accordo con il calciatore.

Factory della Comunicazione

Garnacho è diventato l’unico obiettivo, per il momento, del calciomercato del Napoli. La squadra azzurra ha deciso di puntare con decisione sull’esterno argentino del Manchester United dopo l’addio di Kvaratskhelia in direzione Paris Saint-Germain.

Antonio Conte avrebbe infatti individuato in Garnacho l’uomo giusto per rinforzare la squadra e per questo De Laurentiis, che in queste ore è in rientro dagli Stati Uniti, starebbe facendo di tutto per accontentarlo.

Secondo quanto riferito sul suo profilo X dall’esperto di calciomercato Nicolò Schira: “Il Napoli sta spingendo per cercare di ingaggiare Alejandro Garnacho dal Manchester United. L’esterno ha raggiunto un accordo di massima con il Napoli per un contratto fino al 2029 con opzione per allungare di un altro anno, fino al 2030, il suo contratto con gli azzurri”.

Ora il DS Manna non dovrà fare altro che convincere la società inglese a cedere il calciatore ad un prezzo abbordabile, battendo anche la concorrenza agguerrita del Chelsea che nelle ultime ore si sarebbe dimostrato interessato a Garnacho per rinforzare la rosa.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.