Il Mattino-Manna: “La verità su Kvara? Chiedetela a Lui. Garnacho? Alle nostre condizioni!”

0

Il Napoli ha battuto l’Atalanta 3-2 al “Gewiss Stadium”. Grande prova da parte dei giocatori azzurri che hanno risposto bene alla prima gara effettiva disputata con Khvicha Kvaratskhelia non più tesserato con il Napoli. Proprio di questo e del mercato ha parlato Giovanni Manna nel pre gara. Ecco quanto evidanzianto dai colleghi de “Il Mattino”:

Factory della Comunicazione

“Dobbiamo essere bravi a gestirla. Stasera si affrontano due squadre forti, all’andata ci hanno superato e stavolta speriamo di essere all’altezza».Ascolta questo articolo ora…«La squadra ha reagito bene all’addio di Kvaratskhelia, l’allenatore sa isolare il gruppo. Erano a conoscenza della cessione anche la settimana scorsa e si sono comportati tutti bene”.

“La verità di Kvara? Dovete chiederla a lui. Il calciatore ha chiesto di andar via espressamente. Stavamo lavorando su un rinnovo non semplice, ma le aspettative del calciatore non coincidevano con le nostre dal punto di vista salariale. Gli auguriamo il meglio, ma oggi è il passato» ha continuato a Sky Sport

“Il futuro? «Garnacho è un calciatore importante ma è del Manchester United, dobbiamo fare delle valutazioni senza farci prendere dalla fretta. Sappiamo che è andato via un pezzo da novanta, cercheremo di farci trovare pronti alle nostre condizioni”.
“Partita scudetto con l’Atalanta? «La pressione ce la mettiamo da soli essendo in una posizione di classifica importante”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.