Manna tranquillizza sul mercato: “Stiamo facendo valutazioni e abbiamo le idee abbastanza chiare”

0

Il mercato del Napoli prosegue il suo cammino, in particolar modo alla ricerca del sostituto di Kvara, ed il ds Manna parlando ieri ha tranquillizzato sulle strategie adottate, come sottolinea il Corriere dello Sport. “Il ds Giovanni Manna, intanto, lavora per il dopo Kvaratskhelia. La partenza del georgiano è in fase d’elaborazione e va assorbita. «La squadra ha reagito bene alla cessione, l’allenatore è in grado di isolare il gruppo e già dalla scorsa settimana Khvicha non aveva voluto essere disponibile» ha spiegato il direttore sportivo. Nel lungo video pubblicato sui suoi canali social il georgiano aveva detto che un giorno racconterà tutto ai tifosi. «Da parte mia – ha proseguito Manna – posso dire che Khvicha ha chiesto la cessione. Stavamo lavorando su un rinnovo complicato, ma eravamo ben indirizzati. Forse le sue aspettative e il nostro livello salariale non coincidevano e alla fine s’è trattato di una scelta obbligata. Gli auguriamo ogni bene possibile, ha scritto pagine di storia, ma ora è il passato».

Factory della Comunicazione

Alejandro Garnacho, del Manchester United, è uno degli obiettivi per prendere in rosa il posto del georgiano. «Stiamo facendo valutazioni e abbiamo le idee abbastanza chiare. Garnacho è un giocatore importante, ma non dobbiamo farci prendere dalla frenesia – ha spiegato – -. È andato via un pezzo da novanta, vogliamo farci trovare pronti come è successo in passato, siamo tranquilli». E su Neres, che su quella fascia sta sostituendo più che degnamente Kvaratskhelia, il ds è stato chiaro: «È un calciatore che non scopriamo oggi, lo abbiamo preso per rinforzare la squadra con Khvicha: è cresciuto molto con il gruppo, aveva avuto 12-18 mesi di calo e rappresentava un’opportunità che abbiamo colto. Può giocare su entrambe le fasce, Conte l’ha messo nelle condizioni migliori».
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.