Il Mattino- Colombo da 7: “Ammonizione Neres piccola sbavatura. Non si è lasciato condizionare dall’ambiente”

0
Il Napoli vince 3-2 a Bergamo contro l’Atalanta. Sulla partita ha avuto un buon impatto l’arbitro Andrea Colombo. Il fischietto della sezione di Como è stato giudicato positivamente da “Il Mattino che ha valutato la sua prestazione con un 7. Ecco il giudizio del quotidiano napoletano.
“A un certo momento va totalmente in tilt: quando ammonisce Neres per avere commesso fallo su Bellanova. Ma in realtà è tutto il contrario. È il 43’, ed è un errore grave. Giusti, invece, i gialli a Djimsiti per il fallo su Anguissa al 64’ e a Ruggeri per la trattenuta a Di Lorenzo.

Factory della Comunicazione

Aspetta il verdetto del Var perché Lukaku spinge con un braccio Scalvini in occasione del 3-2 ma è un contatto assolutamente non falloso e infatti arriva la rete convalidata. La gara è un continuo su e giù, non facilissima da controllare e infatti lui spesso dà la sensazione di lasciarsela sfuggire di mano. E invece, sia pure a fatica, la tiene sempre sotto controllo. Perché non è facile fischiare contro in uno stadio che contestava ogni decisione, fin dal primo secondo. Non si è mai fatto condizionare dall’ambiente. Bravo anche lui”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.