Le prime parole di Kvaratskhelia al Psg

0
Ieri sera è arrivata l’ufficialità del passaggio di Khvicha Kvaratskhelia dal Napoli al Paris Saint Germain. Oggi la presentazione del giocatore ai canali ufficiali del club.

Factory della Comunicazione

Queste le parole dell’attaccante: «È un onore poter indossare la maglia del Psg. Per me è un sogno giocare per una delle squadre più grandi del mondo».
Continua: «Il progetto è ciò che mi ha convinto a venire qui. So cosa vuole raggiungere il club e come funziona con i giocatori. È in linea con chi sono, molti grandi giocatori hanno giocato qui, quindi non ci ho pensato molto quando ho avuto l’opportunità di venire a Parigi».

LA RIVELAZIONE DI KVARA

«Conosco alcuni giocatori come Fabian Ruiz con cui ho giocato al Napoli. E conosco Gigio Donnarumma, con cui ho parlato prima di venire al Paris Saint-Germain. Luis Enrique è uno dei migliori allenatori al mondo, so che imparerò molto lavorando con lui e sono molto felice di essere allenato da lui».
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.