Kvara al PSG, contratto da 10 milioni: “E’ un sogno essere qui”

0

Khvicha Kvaratskhelia è ufficialmente un nuovo giocatore del Paris Saint-Germain, come riportato da Il Mattino. Il calciatore georgiano lascia il Napoli dopo due anni e mezzo e si trasferisce in Ligue 1 con un contratto faraonico, che gli garantirà quasi 10 milioni di euro (bonus inclusi) per le prossime cinque stagioni.

Factory della Comunicazione

Le prime foto con la maglia del PSG sono già circolate online, accompagnate dalle dichiarazioni del calciatore, che indosserà la maglia numero 7, quella che fu di Kylian Mbappé. «È un sogno essere qui. Ho sentito tante cose molto positive sul Paris Saint-Germain. Sono immensamente orgoglioso di unirmi a questo grande club e non vedo l’ora di indossare i miei nuovi colori», ha dichiarato Kvaratskhelia a Parigi.

La sua avventura partenopea, secondo quanto riportato da ilmattino, si chiude dunque con 30 gol in 107 presenze, e un titolo di campione d’Italia vinto al primo tentativo, nella stagione 2022/23, con Luciano Spalletti in panchina. Non è la prima volta che un calciatore del Napoli approda al PSG: in passato erano stati acquisiti Ezequiel Lavezzi, Edinson Cavani e, più recentemente, Fabian Ruiz.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.