Il Mattino – Garnacho resta il primo obiettivo del Napoli: c’è la prima offerta all’entourage

0

L’edizione odierna de Il Mattino si sofferma sul calciomercato del Napoli, ecco quanto riportato:

Factory della Comunicazione

“Il primo obiettivo resta sempre Alejandro Garnacho (20) del Manchester United. L’attaccante spagnolo, con passaporto argentino, ha due anni in meno di Yeremay, la stessa tinta di capelli, ma lo United lo valuta più del triplo rispetto a Yeremay. Il Napoli è da tempo sulle sue tracce a tal punto da offrirgli un contratto fino al 2029 (con opzione unilaterale per un altro anno) a cifre che superano i tre milioni a stagione a scalare. Il suo entourage ne chiede quattro, ma ci sono ampi margini per raggiungere l’intesa. Un po’ meno – al momento – con i Red Devils che hanno chiesto le stelle per la propria stellina cresciuta nell’Academy.

La richiesta dello United è di 70 milioni, il Napoli non intende andare oltre i 45 e DeLa sa bene che il tempo stavolta gioca a suo favore (il Manchester ha necessità di fare cassa per rispettare i paletti del fair play finanziario). A meno che, naturalmente, non arrivi qualche terzo incomodo che provi a mettersi di traverso. È il caso del Chelsea di Maresca che ha preso informazioni sia su Garnacho, sia su Yeremay. I blues, però, sono obbligati a fare cassa prima di muoversi sul mercato: insomma devono cedere per poter ingaggiare”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.