Il Mattino: Kvara, Neres e Lukaku, nasce la suggestione tra i tifosi azzurri

0

Il georgiano e il brasiliano, insieme, fino ad adesso, sono andati in campo solo in tre gare e per un totale di 37 minuti. E non solo. E i due con Lukaku hanno giocato appena 14 minuti, con la Lazio. Briciole. Insomma, vedere i tre tenori azzurri contemporaneamente titolari con il Venezia sarebbe roba da fantasie nei bar. Ma la febbre di Matteo Politano, intoccabile e instancabile anche perché tatticamente insuperabile, fa sollevare la suggestione tra i tifosi del Napoli: Kvaratskhelia più Neres più Lukaku.

Factory della Comunicazione

L’hanno assaggiata per appena una manciata di minuti finali contro la squadra di Baroni, tra l’entrata del brasiliano (David) e l’uscita del belga al 90’ (Romelu). E adesso c’è l’ipotesi, concreta, di poterla gustare domani al Maradona più lungamente. Dipende dall’ex interista che ieri ha saltato l’allenamento per i sintomi dell’influenza che si trascina dal giorno di Natale e che lo hanno costretto a saltare l’allenamento. Oggi si capirà, ma guai a considerare già out un guerriero come Politano.

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.