Rinnovo Kvara: ci si è avvicinati per un verso e allontanati per un altro. Ieri l’incontro tra il ds Manna e l’agente
Distanze ridotte sullo stipendio di partenza da 5 milioni più bonus ma ampie sugli scatti e l’escape
Napoli e Kvara faccia a faccia, ancora una volta. Ieri a Milano, il giorno dopo la grande vittoria contro il Milan: da un lato il ds Manna e dall’altro Mamuka Jugeli, l’agente di Kvaratskhelia, per discutere del rinnovo della stella piovuta dalla Georgia. Illuminante a San Siro, con il gol del 2-0 e tante altre cose belle e
interessanti, nella notte della sua presenza numero 100 con la maglia azzurra. Ecco, mettiamola così: il club e il suo manager hanno provato a capire se le presenze potranno aumentare considerevolmente nei prossimi anni, forti della reciproca volontà di continuare insieme, felici e contenti. Magari di più. Con un rinnovo che possa fare tutti felici dal 2027, la scadenza attuale, al 2029.
interessanti, nella notte della sua presenza numero 100 con la maglia azzurra. Ecco, mettiamola così: il club e il suo manager hanno provato a capire se le presenze potranno aumentare considerevolmente nei prossimi anni, forti della reciproca volontà di continuare insieme, felici e contenti. Magari di più. Con un rinnovo che possa fare tutti felici dal 2027, la scadenza attuale, al 2029.La grande novità di giornata è che la distanza tra le parti sull’ingaggio di base, giunto in questa stagione a 1,8 milioni di euro, s’è notevolmente ridotta: il Napoli offre 5 milioni più bonus, così da arrivare intorno ai 6 milioni (come Lukaku) e diventare il più prezioso della rosa, con progressivi aumenti a scalare negli anni fino a sfondare il tetto dei 7 milioni.
Più del triplo, tanto per cominciare. Una proposta davvero prestigiosa, soprattutto alla luce della mancata qualificazione in Champions tra gli effetti della disastrosa stagione post scudetto.
Fonte: CdS
