Corsport – Incontro Di-Lorenzo-Napoli dopo la fase a gironi dell’Europeo: i dettagli

0

L’edizione odierna del Corriere dello Sport commenta il caso Di Lorenzo: 

Il prossimo passo, in virtù del bilancio finale della riunione di martedì al Grand Hotel Parker’s, dovrebbe andare in scena dopo la fase a gironi dell’Europeo, e dunque a fine mese. L’idea è che Di Lorenzo, dopo aver parlato direttamente con il ds e l’allenatore e poi anche indirettamente attraverso il suo agente, debba innanzitutto dedicarsi alla Coppa, e per il resto si vedrà tra qualche settimana.
Mercoledì, tra l’altro, il capitano s’è presentato in conferenza stampa nel ritiro dell’Italia e con grande coerenza e coraggio non ha mai dribblato l’argomento, inevitabilmente tirato in ballo: «Posso dire che ho parlato con la società a fine stagione e dopo sono venuto in Nazionale. La concentrazione è massima su questa competizione. Dà fastidio sentire persone che suppongono certe cose su di me, ma ora conta far bene con l’Italia», disse. Punto e a presto. Ora si gioca”. 

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.