Filardi: “Troppo pessimismo in giro, il Napoli è ancora in corsa per tutto”

0
“Sento in giro troppo pessimismo, il Napoli può e deve fare meglio ma è ancora in corsa per ogni cosa- ha sottolineato l’ex azzurro Massimo Filardi a Radio Marte nel corso di “Marte Sport Live”- e quindi bisogna essere ottimisti. È in piena corsa per qualificarsi in Champions, probabilmente passerà agli ottavi della competizione internazionale, poi per le altre ambizioni vedremo, ha comunque ancora tutti gli scontri diretti da affrontare. Questa squadra è forte, può darsi che riaccenda la luce nelle gare che contano, ha il valore per poterlo fare, anche se la stagione è difficile.

Factory della Comunicazione

Il Napoli è discontinuo nel rendimento nel corso della partita e anche per una serie di gare, però non è semplice dopo uno scudetto irripetibile. Se il Napoli riuscirà a ritrovare intensità e continuità in 90’ i risultati arriveranno naturalmente, per questo sono ottimista. Il gol subito con l’Union? Sono stati superficiali, e la cosa preoccupante è che gli azzurri hanno rischiato di subire altri gol simili, ma sono aspetti ed errori che si possono correggere facilmente lavorando in allenamento. L’importante è ritrovare la convinzione di essere forti”
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.