Salvione (CdS): “De Laurentiis ha sottolineato come la gestione di questo Napoli stia per giungere ad un momento importante”

0

Pasquale Salvione, direttore della versione digitale del Corriere dello Sport, ha parlato ai microfoni di “1 Football Club” sulle frequenze di 1 Station Radio.

Factory della Comunicazione

Giudizio sulle dichiarazioni di Spalletti e De Laurentiis durante il Premio Bearzot?
Spalletti mi sembra aver sottolineato, nuovamente, l’importanza del momento che il Napoli sta vivendo. Ha affermato l’irripetibilità di certi momenti, e la necessità di coglierli. Il traguardo in campionato, difatti, è a portata di mano, ma non ancora raggiunto. In Champions, inoltre, c’è la possibilità di fare la storia. Fino a quando non sarà detta la parola fine di questa stagione, ci sarà da portare a termine quella che è una missione per gli azzurri. Inoltre, anche le parole del presidente sono state importanti. De Laurentiis ha voluto sottolineare come la gestione di questo Napoli stia per giungere ad un momento importante. In tal senso, mi pare ci sia la volontà, da parte della società, di poter aprire un ciclo, non considerando quanto sinora fatto come un punto d’arrivo”
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.