Mondiali, per Kim e Olivera ultime chance di qualificazione: appuntamento alle 16

Ultime gare dei gironi prima dell'inizio degli ottavi

0

Ultime chance di qualificazione agli ottavi di finale dei Mondiali di calcio in Qatar per i due difensori del Napoli, Kim Min-Jae e Mathias Olivera. Se la presenza del coreano contro il Portogallo appare in dubbio, è certa la titolarità del terzino uruguagio contro il Ghana. Corea del Sud e Uruguay dovranno vincere a tutti i costi per sperare nel passaggio al turno successivo. Del doppio match ne parla anche l’edizione odierna de Il Mattino:

Factory della Comunicazione

“Il difensore del Napoli, Kim Min-Jae ha accusato problemi al polpaccio destro già nella prima partita contro l’Uruguay ma poi ce l’ha fatta a scendere in campo contro il Ghana, match in cui non è apparso al massimo sbagliando in occasione di uno dei gol della formazione africana.

Nell’Uruguay ci sarà Olivera nell’altra sfida decisiva del girone contro il Ghana: il terzino del Napoli è uno dei punti fermi del ct Diego Alonso. L’Uruguay ha un solo punto in classifica e per centrare gli ottavi dovrà battere il Ghana ed attendere poi il risultato della Corea del Sud contro il Portogallo”. 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.