Monti: “Si può fare mercato con la cessione di Lozano”

0
A Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Gianluca Monti, giornalista

Factory della Comunicazione

lozano messico convocati
Lozano

“Il Napoli è più che coperto in attacco, manca però un sostituto naturale per Kvaratskhelia e si può pensare di fare mercato con la cessione di Lozano. La società ha concluso l’ammortamento del messicano ecco perché ci sono profili come Traorè che potrebbero interessare. Il Napoli sta approfittando della finestra del Mondiale per guardarsi attorno. Il club azzurro lo ha pagato tanto, gli ha corrisposto un ingaggio importante, ma nel momento in cui la sua situazione economica è stata ammortizzata, pensare di cedere Lozano alla prossima estate significa fare una plusvalenza assoluta.

Prendere un vice Di Lorenzo permetterebbe al Napoli di non rischiare di bruciare Zanoli che è un ragazzo di grande valore, ma è difficile trovare la gamba quando giochi poco.
I ricordi che mi legano a Maradona sono tanti: Bruscolotti mi ha dato la possibilità di inseguirlo e intervistarlo davanti al suo ristorante. Lì il tifoso è diventato giornalista, è stato un momento di grande emozione e grande magnetismo che è ciò che Maradona trasmetteva, tipico del grandi personaggi.
Ad oggi chi è davanti deve temere solo se stesso quindi il Napoli non deve guardarsi indietro. Oltre agli scontri diretti ci stanano sfide incrociate tra Milan, Juve e Inter per cui tutte proveranno a togliersi punti a vicenda”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.