Under 21 stage – Nella lista di Nicolato c’è anche il classe 2000 Gaetano

0

Il ct dell’Under 21 Paolo Nicolato ha diramato la lista dei 12 convocati per uno stage di tre giorni a Tirrenia. Il raduno è riservato ai giocatori che hanno già concluso la stagione sportiva con i rispettivi club di appartenenza.

Factory della Comunicazione

 

Dal 17 al 20 maggio gli azzurrini si alleneranno in vista delle gare contro Lussemburgo, Svezia e Repubblica d’Irlanda in programma a giugno, valide per le qualificazioni all’Europeo di categoria.

 

L’Italia Under 21 è attualmente in testa al Gruppo F con 17 punti e tre lunghezze di vantaggio sugli svedesi, secondi con una partita giocata in più. Il 6 giugno gli Azzurrini affronteranno il Lussemburgo a Differdange per poi vedersela il 9 giugno a Helsingborg con la Svezia, mentre ad Ascoli ospiteranno il 14 giugno l’ultimo match del girone con la Repubblica d’Irlanda.

L’elenco dei convocati

Portieri: Marco Carnesecchi (Cremonese), Alessandro Plizzari (Lecce), Stefano Turati (Reggina);
Difensori: Simone Canestrelli (Crotone), Caleb Okoli (Cremonese), Giacomo Quagliata (Heracles Almelo);
Centrocampisti: Alessandro Cortinovis (Reggina), Salvatore Esposito (Spal), Nicolò Fagioli (Cremonese), Gianluca Gaetano (Cremonese), Tommaso Milanese (Alessandria);
Attaccanti: Nicolò Cambiaghi (Pordenone).

Fonte: G.L. Di Marzio

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.