Osimhen a BBC Sport Africa: “L’amore che provo è enorme. Gioco per un grande club, i tifosi mi fanno volare”

0

Victor Osimhen, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a BBC Sport Africa. Ecco le sue parole tradotte da Ilnapolionline.

Factory della Comunicazione

Si fidano di me e sono stati al mio fianco durante l’inizio difficile della scorsa stagione. L’amore che provo è enorme: il club, la città, i tifosi e tutti coloro che sono legati al Napoli mi fanno volare”.

“Gioco per un club incredibile con una grande storia calcistica. Devo solo concentrarmi e dare sempre il massimo”.

“Certo che sono felice di essere tra i calciatori africani più costosi della storia”, ha aggiunto”.

“Voglio davvero salire più in alto con i colori del Napoli. Diventare un calciatore professionista era un sogno d’infanzia. Non sapevo che sarebbe successo questo trasferimento o qualcosa di così grande”.

“Volevo solo avere successo nel calcio e fare bene per me stesso, prendermi cura della mia famiglia e dei miei pochi amici”.

“Il mio fratello maggiore e anziano Ighalo ha fatto bene per la Nigeria e ha anche concluso come capocannoniere all’ultima Coppa delle Nazioni in Egitto”, ha detto Osimhen”.

“Ma ho preso Drogba come mio modello mentre crescevo e quella è stata la luce guida. Penso che guardarlo molto e il tipo di mentalità che ha in termini di calcio mi abbia davvero aiutato molto ad arrivare dove sono oggi.”

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.