Marco Marsilio (Pres. Reg. Abruzzo): “Il ritiro? Si potrebbe iniziare anche prima. Quattro amichevoli? Possibile”

Il Presidente della Regione Abruzzo parla del ritiro del Napoli

0

«Siamo soddisfatti di questo rapporto, comincia cosi una storia che speriamo duri a lungo». Così Marco Marsilio, Presidente della Regione Abruzzo, ha presentato ufficialmente il nuovo ritiro del Napoli a Castel Di Sangro, previsto ad agosto: «Le date dipendono dal percorso agonistico del Napoli, devono affrontare il Barcellona e da questo dipende il prosieguo della Champions. Se esce subito, il ritiro può iniziare il 22-23 agosto, ed avere almeno 15 giorni davanti, molto dipende anche da quando comincerà il campionato. Ci saranno una dozzina di giorni, se il campionato dovesse cominciare più avanti, potrebbero diventare anche più giorni, e noi saremo molto contenti».

Factory della Comunicazione

Tutto è ancora in preparazione. «Quattro amichevoli? Lo spero, il campo del Castel di Sangro permette amichevoli di lusso, ha requisiti anche per l’illuminazione televisiva, con uno stadio che ospita fino a settemila tifosi», ha continuato. «Il contratto prevede un accordo pluriennale, sono certo che il Napoli e tutti i tifosi si innamoreranno tanto dell’Abruzzo, i suoi luoghi e la comodità con cui la tifoseria può arrivare, che questo rapporto sarà duraturo nel tempo». Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.