Il Napoli ufficializza l’accordo commerciale con Parmacotto

La società di Aurelio De Laurentiis ha trovato l'accordo con il famoso marchio di salumi

0

Il Napoli, tramite il proprio profilo Twitter ufficiale, rende noto l’accordo di sponsorizzazione trovato con Parmacotto per la stagione 2019/2020.

Factory della Comunicazione

IL COMUNICATO AZZURRO

Parma, Napoli e la passione per il calcio. Parmacotto scrive un altro capitolo della sua storia “sportiva” e conferma la volontà di legare il proprio brand al territorio campano e fare “squadra” insieme alla formazione partenopea diventando Sponsor Istituzionale del Napoli per il Campionato Serie A TIM, Coppa Italia e UEFA Champions League 2019/2020. Parmacotto, che sarà presente all’interno del terreno di gioco dello Stadio San Paolo e presso il Training Center, attraverso questa sponsorizzazione vuole consolidare l’unione tra le due città, un ponte culturale in vista di Parma Capitale Italiana della Cultura 2020 tra Parma e Napoli inaugurato lo scorso anno con il progetto di restauro degli affreschi di una parte delle Catacombe di San Gennaro che ha visto l’azienda tra i principali sostenitori”.

LE PAROLE DI ANDREA SCHIVAZAPPA (AD Parmacotto)
Siamo felici di essere Partner del Napoli e al fianco della sua città con cui dallo scorso anno abbiamo iniziato un importante percorso sociale e culturale che si inserisce in un più ampio progetto di responsabilità etica di impresa che ci vede impegnati nel sostenere importanti iniziative del territorio. Parmacotto è vicino al mondo dello sport per rafforzare l’attenzione verso uno stile di vita sano e di qualità”. 
IL TWEET AZZURRO

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.