Settore giovanile: L’A.S.D. Anacapri Calcio ottiene la qualifica di Scuola Calcio Élite

0

Grazie al lavoro lodevole e innovativo svolto in questi ultimi due anni da tutto lo staff della ASD Anacapri, la squadra isolana annuncia uno storico risultato: la certificazione di Scuola Calcio Élite. Un riconoscimento ottenuto grazie all’impegno profuso da tutto lo staff, dal Coordinatore dell’Area Tecnica in sinergia con tutti i Tecnici, dal Presidente Adalberto Cuomo al Direttore Roberto Zora, da Nello Apuzzo a Margherita Santarpia a Pasquale Vallone. Un risultato  storico per l’isola di Capri che gratifica il meticoloso e professionale impegno  di tutto il team.

Factory della Comunicazione

Nell’ambito del programma di sviluppo territoriale avviato dal Settore Giovanile e Scolastico in tutto il territorio nazionale, con riferimento all’attività di base, è stato pubblicato l’elenco delle Scuole Calcio Elite per la stagione sportiva 2018/2019. Un importante attestato, riconosciuto a 624 società, che ne certifica il lavoro svolto e pianificato in termini qualitativi e di crescita tecnica e formativa. 

La qualifica di Scuola Calcio Elite è infatti legata al rispetto di determinati requisiti che le società sono tenute a rispettare, sia per quanto attiene la parte puramente tecnica, quindi con istruttori qualificati destinati a un definito numero di tesserati, che per ciò che comprende la sfera formativa ed educativa.

Lo staff tecnico della squadra, intanto, ha già annunciato sui suoi canali social che dal 3 settembre riprenderanno le attività sportive presso il campo Damecuta.

Uff. Stampa

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.