Il Mattino – Cavani a Napoli? Col “Decreto crescita”, il Matador può tagliarsi lo stipendio!

0

«Decreto Crescita» (il Decreto legge n. 34 è stato pubblicato lo scorso 30 aprile nella Gazzetta Ufficiale). Messaggio che in linea di principio sarebbe indirizzato ai così detti «cervelli in fuga».

Factory della Comunicazione

 Per tutti quelli che rientrano in Italia a partire dallo scorso 1 maggio dopo due anni di assenza (Higuain, ad esempio, sarebbe escluso), ci sarà uno sconto sulla tassazione che potrà arrivare massimo al 30% del compenso da lavoro dipendente per un periodo di 5 anni. Il tutto ad una sola condizione: il «rimpatriato» dovrà rimanere per almeno 24 mesi in Italia. 

 

 Per il nostro campionato che a questo punto ha tutto il diritto di poter pensare di ritornare ai fasti dei tempi che furono. Un discorso all’interno del quale a questo punto potrebbe rientrare anche Cavani, che a Napoli ha realizzato la bellezza di 104 reti in 138 gare entrando di diritto nel cuore di tutti i tifosi azzurri.

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.