Dopo la crisi ecco come Insigne proverà a riconquistare il San Paolo

Lo scugnizzo scenderà in campo con la fascia al braccio per riprendersi il San Paolo

0

Dopo settimane difficili Lorenzo Insigne pare aver ritrovato il sorriso, il 24 azzurro dopo la contestazione sfociata nella bordata di fischi ricevuti al San Paolo contro l’Arsenal è pronto a riprendersi Napoli e il Napoli. Stasera Lorenzinho scenderà in campo contro il Cagliari con la fascia al braccio e pronto a un ruolo da protagonista. L’incontro a casa Ancelotti della settimana scorsa ha spazzato via i dubbi dello scugnizzo che temeva di non essere più importante alla causa azzurra. Le parole del tecnico di Reggiolo sono state più che chiare: La volontà di Lorenzo di restare e prolungare e non c’è mai stata da parte nostra la volontà di cederlo: la settimana ha confermato che ha voglia di restare e siamo contenti”.

Factory della Comunicazione

IL 2019 DI LORENZO

Il 2019 di Insigne è stato avaro di emozioni con appena 3 reti a segno, due in campionato e una in Europa League. I problemi muscolari inoltre gli anno impedito di ritrovare continuità nel momento clou della stagione. Motivo per cui stasera il 24 azzurro proverà a prendere permano la squadra. Come era stato in grado di fare nella rima metà di stagione contro PSG e Liverpool in Champions League. Il cambio di modulo ha inciso sul rendimento altalenante di Lorenzo, ma adesso riconciliarsi col San Paolo diventa fondamentale e una rete contro i sardi sarebbe l’occasione ideale. Proprio quel Cagliari al quale segno la rete del 3-2 al 94′ quel 21 aprile del 2013 con Walter Mazzarri in panchina. Era l’ultimo anno del tecnico sulla panchina azzurra prima di tentare la, sfortunata, avventura all’Inter. Adesso Lorenzo è arrivato a 300 presenze in azzurro e questo finale di campionato servirà a riprendersi Napoli e il Napoli.

A cura di Emilio Quintieri

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.