Quelli della “panchina” fanno il proprio dovere!

0

panchina NapoliCi sono i cosiddetti “titolarisismi” e quelli della “panchina”…I voti del Il Mattino…

Factory della Comunicazione

6,5 ZIELINSKI 
Entra per Mertens si piazza a fare l’esterno destro del tridente con Callejon che scala nel ruolo di prima punta. Deve fare ben poco, perché a questo punto il Napoli è padrone del gioco e della partita. Ci mette lo zampino in qualche occasione offensiva, ma questa volta gli manca il guizzo giusto per arrivare al gol.

6 MAGGIO
Dentro per far rifiatare Hysaj e approfittare della sua grande esperienza. Si pizza sulla destra e dalle sue parti non passa nessuno. Soldato fedelissimo di Sarri, si fa trovare sempre presente quando viene chiamato in causa dall’allenatore azzurro. Si è calato alla grande nel ruolo di comprimario aggiungendo sempre la sua dose di quantità sulla fascia.

6 DIAWARA
Al posto di Jorginho per prendere un po’ per mano il centrocampo. Non deve strafare e allora si limita al compitino, sopratutto in fase di gestione della palla. Tiene sempre alti i giri della mediana senza però esagerare con verticalizzazioni e palle ad alto rischio. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.