Marino presenta Kouamè: «E’ una seconda punta di movimento»

0

Christian Kouamè, promesso sposo del Napoli, è stato oggetto di analisi da parte di Pierpaolo Marino sulle frequenze di Radio Crc:

Factory della Comunicazione

«Mi piace Kouamè, per come si esprime in campo e per come salta l’uomo. E’ una seconda punta di movimento, con potenzialità importanti, ma è un po’ solista ed indisciplinato tatticamente. Lozano? Mi piace, non so però se il Napoli riuscirà a mettere a segno un colpo del genere. Hysaj via? Sì, ma non credo già a gennaio. Fa bene il Napoli a non muoversi ora, a meno che non sia Ancelotti ad indicare qualcuno. Le posizioni in classifica sono cristallizzate ed è giusto conservare i milioni per investimenti che aiutino a colmare il gap con al Juve».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.