Nazionale, corsa al biglietto. Ecco la procedura per l’acquisto dei tagliandi

0

I primissimi tagliandi per assicurarsi un posto all’Olimpico saranno messi in vendita il prossimo giugno, tre mesi prima della fine delle qualificazioni. E questo vale anche per il match inaugurale del 12 giugno 2020. Ovviamente, se la la banda di Roberto Mancini centrerà la qualificazione, sarà lei ad aprire le danze, proprio in casa: gli azzurri verrebbero inseriti nel girone A in posizione 1.
I biglietti si possono acquistare solamente online, sul sito ufficiale della Uefa: una procedura imposta dalle nuove norme sulla trasparenza. Una quota iniziale sarà riservata ai tifosi locali per le prenotazioni, poi andrà in scena una lotteria tra i richiedenti che premierà i (pochi) fortunati. Una seconda quota sarà online a dicembre (saranno già note le 20 finaliste), con successive finestre ad aprile 2020 (dopo i play off) e infine spazio alla vendita degli ultimi posti disponibili a maggio. I tifosi italiani potranno assistere ad almeno due gare degli azzurri nel girone (tre se l’Azerbaigian non si qualifica). Le info si possono trovare su euro2020.tickets.uefa.com. C’è bisogno di una registrazione per la creazione di un account. 

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.