Fisico imponente, da gigante buono. Ecco chi è Vinicius

0

Non è stato facile riconoscerlo, nessuno l’aveva mai visto dal vivo. Carlos Vinicius Morais, attaccante brasiliano, di anni 23, cresciuto nel Gremio Esportivo Anapolis, autore di 19 reti nell’ultimo campionato di Serie B portoghese. È sbarcato a Dimaro Folgarida mercoledì pomeriggio ed harotto il ghiaccio, com’è d’abitudine per i volti nuovi in Val di Sole. Ha impreziosito la sua seconda giornata trentina con un tacco in allenamento (per Callejon) che ha reso felici i tifosi. Vinicius s’è subito aggregato al gruppo, Ancelotti l’ha provato centravanti classico in due moduli diversi: 4-3-3, durante la mattinata e nel pomeriggio 4-4-2.

Factory della Comunicazione

Un fisico da gigante buono Vinicius si presenta come attaccante potente, ma sa fare anche altro. Ha un mancino educato col quale segna e offre assist. E il futuro? Salvo sorprese, sarà altrove. All’orizzonte una cessione in prestito, non per forza in Italia, ma siamo appena all’inizio: la sua estate è appena cominciata.

Cds

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.