Giaccherini: “Ho detto a Sarri “Porta a termine ció che hai iniziato!”

0

Emanuele Giaccherini, ormai ex calciatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Crc. Giaccherini, che non è mai rientrato nei piani di Sarri, è stato ceduto al Chievo. Qui spera di avere continuità in campo e di tornare titolare.

Factory della Comunicazione

Giaccherini non ha mai nascosto il suo amore per Napoli e il suo legame coi compagni.

“Napoli una città che ho amato e dove torneró sicuramente. Volevo tornare a fare il calciatore: non contano i soldi, è giocare che ti rende felice. Ho mandato un messaggio alla squadra e al mister, mi auguro che arrivino fino in fondo.

Con Sarri mi sono lasciato bene, i fatti gli danno ragione, gli ho scritto <<Porta a termine ció che hai iniziato>>. Con Sarri c’è stima, peró devo dire che sarebbe giusto che anche i titolarissimi a volte riposino per far giocare gli altri che allo stesso modo si allenano e si fanno il “mazzo” per giocare.

Napoli, con la sua gente, mi faceva dimenticare ogni giorno la delusione calcistica di non giocare, non facendomela pesare”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.