UFFICIALE – Genoa, Preziosi ha deciso: è Perinetti il nuovo direttore generale

0
Un fulmine squarcia l’ambiente genoano: Giorgio Perinetti è ufficialmente il nuovo direttore generale del Genoa. Ad annunciarlo è la società stessa tramite i propri canali ufficiali. Insomma, come annunciato da Preziosi nell’ultimo periodo, comincia la ristrutturazione del quadro societario rossoblù e comincia proprio da uno dei gradini più alti della scala.

Factory della Comunicazione

Ad attendere Perinetti, ora ci sarà una nuova, complicata sfida da gestire: una squadra che sembra aver dimenticato come vincere, dovrà rialzare la testa in uno degli inizi di campionato peggiori della storia del club. L’ex DG di Napoli, Bari, Siena e Palermo, dovrà prendere le redini della dirigenza ligure e cercare di portare sulla retta via il grifone. Dopo aver rilanciato il Venezia e portato i lagunari in Serie B, Perinetti è ora pronto a rilanciare un’altra storica piazza del nostro movimento: quella del Genoa.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.