Sky: Camicioli: “Reina importante, ma non indispensabile”

0

Stamane durante Si Gonfia La Rete è intervenuto Davide Camicioli di Sky Sport. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Reina sta vivendo un momento complesso con la società, ma il Napoli può ripartire alla grande anche senza uno come lui in rosa. Il procuratore si fa forza delle parole di Sarri ma i soldi richiesti sono francamente troppo, se valutati in base alla stagione di quest’anno. Sarri manda in campo solo elementi di cui si fida ciecamente. Eppure, un po’ di azzardo ogni tanto ci vuole, nel calcio come nella vita. Forse è un suo piccolo limite, perché gli acquisti vanno valorizzati e inseriti a modo. Questo spiega anche qualche dissapore con De Laurentiis. Pavoletti è stato un po’ il simbolo di tutto ciò. Adesso rimarrà o andrà via? E’ stato sfortunato nel trovare davanti un Mertens davanti. Poi magari non ci hanno detto tutta la verità, chi lo sa.

La permanenza di Allegri verrà gestita in maniera ottimale. La società si fida e vuole completare il discorso cominciato quest’anno. Ovviamente c’è da rinnovare comunque il blocco principale della Juventus, anche se lo zoccolo duro deve rimanere perché ha ancora tanto da dare. I record li sta facendo e le motivazioni saranno rinnovate”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.